Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 SLX Ferry
Get Adobe Flash player

SLX Ferry

 Con SLX Ferry trasportate via mare garantendo la qualità del prodotto



     

"Thermo King offre un’ampia gamma di soluzioni progettate specificatamente per il settore del trasporto a temperature controllate su gomma, ferro e mare. Siamo orgogliosi della nostra ricerca e sviluppo di innovazioni leader sul mercato che ci consentono di continuare a offrire ai nostri clienti i prodotti più affidabili, efficienti ed efficaci."

Trasportate via mare garantendo la qualità dei prodotti

Thermo King ha individuato i bisogni specifici dei propri clienti che operano a livello trans-mediterraneo, scandinavo e che sviluppano itinerari marittimi. Il nuovo modello SLX-300 FERRY soddisfa le aspettative della vostra attività.

È stato progettato per ottimizzare il vostro ritorno sugli investimenti offrendo un’affidabilità ineguagliabile e l’opportunità di ridurre i vostri

costi di carburante

costi di manutenzione

costi operativi generali



Protezione rinforzata dell’unità

Le unità refrigeranti sono esposte a un potenziale rischio di danni dovuti a urti durante la delicata fase di carico e scarico. Ciò potrebbe comportare maggiori tempi di inattività per la rimessa a nuovo dell’attrezzatura e, potenzialmente, anche la perdita del cargo.
Per ottimizzare l’uso delle attrezzature e garantire la qualità del carico, SLX-300 FERRY è disponibile con:

Un kit di protezione specifico progettato per evitare danni da urti consentendo allo stesso tempo la manutenzione dell’unità: 2 set di barre da montare sulla parete anteriore del semirimorchio (protezione superiore) e sul pannello posteriore dell’unità refrigerante (protezione inferiore)

Porte di accesso rinforzate per resistere agli urti minori mantenendo la funzionalità.

Affidabilità massima garantita

Una volta scollegati dall’alimentazione elettrica del traghetto, i semirimorchi sono spesso stoccati sulla banchina del porto in attesa della motrice che li porterà alla destinazione finale del carico. In questa fase, l’unità deve essere riavviata, anche se incustodita. Pertanto, l’unità SLX-300 FERRY è dotata di:

Una batteria EON, dell’ultima e più affidabile generazione di batterie disponibili sul mercato.

Un kit di protezione della batteria SafeGuard integrale per monitorare continuamente il livello di carica della batteria e scollegare la batteria in modo tale che raggiunga il livello di tensione minima (12,2V) richiesta per un riavvio sicuro.


Per informazioni contattare il numero +39 0523 613020

Contatore Visite