Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 V-700 MAX Spectrum
Get Adobe Flash player

V-700 MAX Spectrum

Thermo King, produttore leader mondiale di unità di refrigerazione per trasporti e logistica, ha presentato la sua ultima unità multitemperatura: V-700 Max Spectrum. Si tratta della più recente aggiunta alla serie V, nonché dell'unità multitemperatura più potente nel settore delle unità alimentate dal veicolo.

L'unità V-700 assicura un incremento di capacità rispetto all'unità multitemperatura Thermo King V-500 Max e presenta una capacità nominale superiore del 30% rispetto ai suoi diretti concorrenti. Inoltre, V-700 Max Spectrum è un'unità alimentata dal veicolo, anziché a motore diesel.
Grazie a questo miglioramento tecnologico, V-700 Max Spectrum rappresenta l'unità a minor impatto ambientale sul mercato.

A ciò si aggiunge la bassa rumorosità dell'unità di refrigerazione V-700 Max Spectrum, ideale per le consegne nei centri cittadini a qualsiasi ora.
Le aziende di trasporto non sono più costrette dalle restrizioni per la consegna di merci in orari particolari e hanno quindi la possibilità di ottimizzare tempi e costi per ogni consegna, aumentando così il risparmio di carburante e riducendo l'impatto ambientale.

Adatta per autocarri di lunghezza fino a sette metri, l'unità di refrigerazione Thermo King V-700 Max Spectrum soddisfa i requisiti sia per le configurazioni a due compartimenti trasversali che a due compartimenti longitudinali.


Scarica qui la brochure del nuovo V-700 Spectrum


Contatore Visite