Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Noleggio semirimorchi
Get Adobe Flash player

Noleggio semirimorchi



Soluzioni per l’industria dei trasporti di oggi

L’industria dei trasporti e della logistica sta cambiando velocemente, oggi più che mai. TIP Trailer Services offre ai propri clienti soluzioni sempre all’avanguardia, offrendo soluzioni di noleggio, di manutenzione e servizi ad alto valore aggiunto. Con quasi 80.000 unità abbiamo la flotta di veicoli industriale, tra semirimorchi, cisterne, container, e motrici, più grande e diversificata di tutta Europa.


Ciò che vi serve, quando vi serve

La TIP Trailer Services è leader nel settore di noleggio e mette a vostra disposizione un’ampia scelta di tipologia di veicoli e specifiche tecniche. Con una flotta di oltre 74,000 veicoli industriali in tutta Europa,occidentale e orientale, potrete scegliere tra: semirimorchi standard, maxi o mega; cisterne; veicoli  adibiti all’intermodale e trattori.
Grazie alla cooperazione con costruttori nazionali ed internazionali, possiamo fornirVi esattamente i veicoli di cui avete bisogno. Il nostro potere di acquisto viene incontro alle Vostre necessità aziendali garantendoVi  il miglior prezzo di mercato.
I nostri veicoli sono disponibili sia per noleggi a breve che per noleggi a lungo termine, inoltre diamo la possibilità di allestire i veicoli a noleggio a lungo termine con la vostra livrea aziendale. Avrete inoltre l’opzione di acquistare mezzi dalla nostra vasta gamma di attrezzature di seconda mano di alta qualità.

Per informazioni:

Telefono: +39 (0)2 67352818
Fax: +39.(0)2 67352841
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede: GE TIP S.r.l. via Filzi, 25/a 20124 Milano (MI)


CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Contatore Visite