Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Prodotti Thermo King
Get Adobe Flash player

Prodotti Thermo King

Gamma unità frigorifere Thermo King


L’obiettivo primario dei prodotti Thermo King, da noi distribuiti, è quello di garantire ai clienti la massima redditività, target che accumuna tutte le nostre soluzioni per il trasporto refrigerato.

La Tecno Service S.r.l. supporta il cliente a contenere i costi, con prodotti leggeri che consentono di risparmiare notevolmente il prezioso tempo.

I prodotti Thermo King migliorano l’efficienza energetica, proteggono la merce dal deperimento e riducono le esigenze di manutenzione.

La redditività per i clienti è il primario e indispensabile canone progettuale dei prodotti Thermo King e filosofia della nostra concessionaria.
 
 
Unità Thermo King per semirimorchi

Gamma di prodotti Thermo King Advancer

 

Thermo king Advancer è il frutto del desiderio.

È un’unità di refrigerazione per semirimorchi progettata per soddisfare l’ambizione di avere una soluzione tecnologica affidabile, reattiva ed economica; rappresenta un’innovazione fedele al nostro obiettivo di sviluppare unità di refrigerazione che siano pronte oggi ma realizzate per domani.

Il risultato è un livello di prestazione capace di ridefinire il possibile nella logistica associata alla catena del freddo.

Con Thermo King Advancer, esistono poche sfide insormontabili.
Dalla capacità di garantire impostazioni di temperatura di altissima precisione per ciascun carico alla riduzione al minimo dei tempi di fermo, per arrivare fino all’abbattimento dei costi operativi, a questa unità non manca niente.

È costruita per offrire alti livelli di durata ed efficienza e per essere di facile utilizzo e profondamente intelligente.

Unità Thermo King per motrici
   
La nuova serie T di Thermo King è il frutto di anni di ricerca e sviluppo e di test completi.

Realizzata sulla provata affidabilità delle gamme di prodotto TS e MD, la serie T ha decretato nuovi modelli del settore in termini di funzionalità, performance e funzionalità.

La gamma è stata studiata esattamente allo scopo di valicare le aspettative dei clienti nel campo della refrigerazione per autocarri.

La serie T offre maggiori capacità a regimi di funzionamento inferiori e consente un controllo preciso della temperatura.
Bassi costi di funzionamento e manutenzione, oltre a tecnologie per il risparmio di carburante, consentono di risparmiare durante l'intero ciclo di vita dell'unità.

Un funzionamento semplice del sistema riduce il rischio di errori dell'utente, mentre la semplicità di manutenzione e monitoraggio consente all'unità di operare costantemente a un livello di efficienza ottimale.

La serie T ha stabilito nuovi standard anche nell'ambito della riduzione delle emissioni, dei materiali di scarto e dell'inquinamento acustico, offrendo prestazioni senza precedenti con un impatto ambientale minimo.Qualunque siano le vostre applicazioni e le vostre necessità, la serie T è disponibile in una gamma di capacità completa, dimostrandosi perfetta per ogni requisito di trasporto.


Clicca qui per maggiori informazioni




 

Unità Thermo King per piccole motrici




La serie V di Thermo King offre una soluzione ottimale per il controllo della temperatura per autocarri e furgoni con cubature che superano tranquillamente i 30m³. Tutti i prodotti della serie V hanno in dotazione il sistema DSR (Direct Smart Reefer) in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

il sistema DSR offre un monitoraggio continuo della temperatura, tre contaore di serie, sbrinamento manuale o automatico, possibilità di rimuovere il comando in cabina.  
 
Clicca qui per maggiori informazioni

Contatore Visite