Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Thermo King è sempre il miglior marchio
Get Adobe Flash player

Thermo King è sempre il miglior marchio

Un sondaggio tedesco conferisce a Thermo King per il settimo anno consecutivo il premio "Best Brand"

L’ambito premio “Best Brands 2011” è stato conferito, per il settimo anno consecutivo, a Thermo King come miglior marchio nella produzione di unità frigorifere, durante il sondaggio annuale tenuto dalla tedesca DEKRA.

Thermo King, leader nei sistemi di controllo della temperatura per il trasporto per una vasta gamma di applicazioni mobili, è un marchio di Ingersoll Rand ed è stato premiato per il settimo anno consecutivo. Thermo King ha ritirato il premio per la prima volta nel 2005 quando DEKRA decise di allargare il sondaggio ai mercati della fornitura di veicoli commerciali, prima limitato soltanto al settore degli autocarri e degli autobus.

Oltre 7.500 lettori, scelti tra i intenditori tedeschi del settore veicoli commerciali, hanno partecipato all’analisi di quest'anno, organizzato da tre riviste di categoria: Lastauto Omnibus, Fernfahrer e Trans Aktuell. I lettori dovevano scegliere il miglior marchio in 24 classi diverse.

Siamo onorati che i professionisti del settore veicoli commerciali abbiano premiato il nostro impegno nel fornire soluzioni e servizi leader del settore, volti a ottenere una migliore efficienza energetica e operativa”, ha affermato Alexander Zankl, dirigente post-vendita EMEIA per Thermo King, nel corso della premiazione il mese scorso a Stoccarda, in Germania. “Ringrazio i nostri team responsabili delle vendite e dell'assistenza, i concessionari e le officine per l'impegno con cui hanno contribuito al nostro successo”.

Contatore Visite