Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Tecno Service celebrata per il 50° anniversario alla ventesima assemblea di Confapi Industria
Get Adobe Flash player

Tecno Service celebrata per il 50° anniversario alla ventesima assemblea di Confapi Industria

Tecno Service celebrata per il 50° anniversario alla ventesima assemblea di Confapi Industria

di Claudio Gallini


Targa Confapi

Nel pomeriggio assolato di martedì 11 giugno 2024, la Tecno Service ha ricevuto un riconoscimento di somma importanza e gradimento.

In occasione della ventesima assemblea di Confapi Industria di Piacenza, tenutasi presso l'Auditorium "Gian Carlo Mazzocchi" della veneranda Università Cattolica del Sacro Cuore della nostra città, il presidente nazionale di Confapi Cristian Camisa ha conferito una targa commemorativa in celebrazione del 50° anniversario della fondazione della Tecno Service.


Da Sx: Giacomo Ponginibbi (Presidente Confapi Piacenza), Elisabetta Curti (Vicepresidente Confapi Piacenza), Enrico Bonvini (Dirigente della Tecno Service S.r.l.), Cristian Camisa (Presidente nazionale Confapi), Anna Paola Cavanna (Vicepresidente Confapi Piacenza), Andrea Paparo (Direttore di Confapindustria) e Michele Rancati (Giornalista di Libertà che ha presentato l’evento).

La targa è stata ritirata da Enrico Bonvini, dirigente dell'azienda che ha recentemente assunto le redini dal padre Franco, fondatore della società piacentina.

I dipendenti, gli amici e i sostenitori tutti inneggiano a questo significativo riconoscimento che esalta e accresce il prestigio della nostra realtà sul territorio piacentino, aggiungendo un ulteriore valore di affidabilità per i nostri clienti.



Enrico Bonvini (primo a sx) con altri premiati per il mezzo secolo di vita della loro imprese (foto: CONFAPI PIACENZA)


La cerimonia si è svolta alla presenza delle più elevate autorità delle amministrazioni locali, tra cui spiccano figure di grande rilievo come il prefetto Paolo Ponte, il sindaco Katia Tarasconi e la presidente della provincia Monica Patelli.

La Tecno Service S.r.l., operante a livello nazionale, si erge come una delle concessionarie europee di maggior spicco per la prestigiosa società americana Thermo King Corporation, riconosciuta globalmente come il faro guida nel settore del trasporto a temperatura controllata.

Questo rappresenta un nuovo orizzonte, una modalità sicura e affidabile di trasportare quei prodotti che arricchiscono quotidianamente gli scaffali dei nostri supermercati, assicurando freschezza e qualità dalla produzione alla distribuzione.




 

Contatore Visite