Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 TK ADVANCER premiato "ENGINEERING ENDEAVOUR OF 2020”
Get Adobe Flash player

TK ADVANCER premiato "ENGINEERING ENDEAVOUR OF 2020”

IL PROGETTO THERMO KING ADVANCER È STATO PREMIATO COME “ENGINEERING ENDEAVOUR OF 2020” DA ENGINEERS IRELAND

Dal blog Thermo King




La nuova unità di refrigerazione per semirimorchi Thermo King Advancer e la linea di produzione sono state riconosciute come il miglior progetto ingegneristico del 2020 in Irlanda.
Il progetto Thermo King Advancer, che comprende l’innovativa unità di refrigerazione per semirimorchi Advancer serie A e una linea di produzione all’avanguardia a Galway, Irlanda, ha vinto il prestigioso titolo di “Engineering Endeavour of 2020” di Engineers Ireland. I membri di Engineers Ireland e il pubblico hanno votato Thermo King da progetti precedentemente selezionati che rappresentano soluzioni ingegneristiche innovative e sostenibili, e l’impatto positivo che tali soluzioni hanno sulle comunità di tutto il mondo.
 
Il progetto Advancer di Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, è stato riconosciuto come esempio del modo in cui gli ingegneri stanno realizzando la transizione verso una società sostenibile e “carbon-free” per i clienti e le comunità in Irlanda e nel mondo.
 
La serie A Advancer offre un design nuovo di zecca nella refrigerazione dei semirimorchi, capace di creare uno standard inedito per quanto riguarda prestazioni, controllo della temperatura e connettività del parco veicoli. Le unità hanno un’ efficienza nel consumo di carburante fino al 30% superiore alla media del mercato. Quando sono su strada e in uso, le unità offrono una riduzione del 30% delle emissioni di anidride carbonica (CO2) rispetto alle unità precedenti – contribuendo significativamente alla “sfida del gigaton” di Trane Technologies, ovvero l’impegno a ridurre le emissioni di carbonio dei clienti di un gigaton entro il 2030.
 





Le unità Advancer vengono realizzate nell’impianto Thermo King di Galway, Irlanda, la cui gestione si basa sulla politica “zero rifiuti in discarica”. La linea di produzione di nuova concezione e all’avanguardia utilizza il 65% di energia in meno rispetto al processo di produzione dei semirimorchi precedenti, ed è ora sulla buona strada per diventare la prima linea di assemblaggio a zero emissioni di carbonio nel settore.
 
“Gli ingegneri sono stati al centro della visione e dello sviluppo dell’Advancer”, ha detto Bernd Lipp, capo ingegnere alla Thermo King“La nostra visione era quella di progettare un’unità di refrigerazione con prestazioni impareggiabili, con un controllo della temperatura all’avanguardia e una protezione del carico superiore, nonché un’efficienza del carburante senza pari”.
 
“Dopo 275.000 ore di lavoro ingegneristico, 225.000 ore di software e controllo, 10.000 riunioni, nove brevetti e il più grande investimento di Thermo King in R&S in Europa a Galway, siamo riusciti a realizzare questa ambizione. Oggi, l’Advancer vanta un’architettura elettrificata davvero unica, dal design completamente nuovo, infusa di innovazione radicale e prodotta in Irlanda in una catena di montaggio a zero emissioni”, ha detto Lipp.
 
Per maggiori informazioni su Thermo King Advancer, visitare il sito tkadvancer.com.




Contatore Visite