Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Nuovo evaporatore ultrasottile Spectrum S4.2
Get Adobe Flash player

Nuovo evaporatore ultrasottile Spectrum S4.2


Nuovo evaporatore Thermo King ultrasottile Spectrum S4.2 per le unità di refrigerazione multitemperatura per semirimorchi



Thermo King®, azienda leader nelle soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto dedicate a un’ampia gamma di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, presenta il nuovo evaporatore posteriore Spectrum S4.2 per le unità di refrigerazione multitemperatura per semirimorchi della serie SLXi.

Il nuovo evaporatore può sostituirne due in una singola zona senza compromettere le prestazioni di refrigerazione grazie a un profilo più basso e a una maggiore flessibilità delle zone.

 

“Il nuovo evaporatore è un ulteriore esempio delle nostre soluzioni in grado di fornire un miglioramento incrementale nella refrigerazione per semirimorchi. Questo nuovo prodotto permette di avere un’efficienza maggiore per gli operatori, massimizzando il volume disponibile della capacità di carico e facilitando l’accesso durante le operazioni di carico/scarico.”
David O’Gorman, Responsabile di prodotto presso Thermo King

 

Dotato di doppia mandata d’aria con un’area aggiuntiva per lo scambiatore di calore, il nuovo Spectrum offre prestazioni di refrigerazione e flusso d’aria di un evaporatore standard in un involucro molto compatto. Questo offre ai clienti una maggiore flessibilità per l’installazione all’interno del vano posteriore del rimorchio e un controllo ottimale della temperatura della merce trasportata.

Contattateci al numero 0523-613020 per maggiori informazioni sulle soluzioni di Thermo King

Contatore Visite