Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 120 anni di innovazione in mostra al Commercial Vehicle Show 2018
Get Adobe Flash player

120 anni di innovazione in mostra al Commercial Vehicle Show 2018

80 + 40 = 120 Anni di Innovazione

L'80° anniversario di Thermo King e il 40° anniversario di Frigoblock, ovvero i 120 anni di innovazione di cui i due marchi si sono fatti portavoce, hanno rappresentato il fulcro della nostra partecipazione all'edizione 2018 del salone Commercial Vehicle (CV) Show nel Regno Unito. L'occasione si è rivelata perfetta per la fiera sul trasporto stradale e sui veicoli commerciali più grande e completa del Regno Unito, nota per combinare ogni anno esperienza pluriennale e le ultime innovazioni in tema di tecnologia.
Il team di Thermo King e Frigoblock ha potuto offrire entrambe, condividendo esempi di come il nostro portafoglio prodotti riesca a rispondere alle necessità attuali e future in tema di sostenibilità, nuove leggi, elettrificazione e connettività dei dati. Il team ha inoltre dimostrato il supporto che stiamo offrendo ai clienti nell'affrontare sfide operative reali e per fidelizzare i conducenti, oltre alla nostra continua attenzione alla fornitura di prodotti e soluzioni che soddisfino pienamente i sempre più elevati requisiti ambientali e in materia di emissioni.

"Grazie agli esperti di Thermo King e Frigoblock presenti sul posto, e ai 120 anni congiunti di creazioni innovative, abbiamo potuto condividere molte informazioni e celebrare il passato, il presente e il futuro", ha affermato Donal Cox, direttore regionale di Thermo King per il Regno Unito, l'Irlanda e il Benelux.




I punti salienti

In occasione dell'evento che si è tenuto a Birmingham dal 24 al 26 aprile, il team dello stand di Thermo King e Frigoblock ha presentato SLXi Hybrid con un'unità direttamente esposta in loco e in un'area espositiva esterna dove i visitatori hanno potuto osservare il funzionamento della tecnologia.

"Sicuramente si è trattato del punto forte, perché SLXi Hybrid rappresenta un grande successo delle tecnologie di Thermo King e Frigoblock, dove l'unione dei due marchi ha permesso di offrire ai clienti una soluzione che sarà sempre più richiesta in futuro. Anche le tempistiche si sono rivelate perfette in quanto il prodotto, presentato come concept nel 2017, è ora disponibile per essere ordinato", ha affermato Donal.

I visitatori dello stand hanno potuto anche conoscere le recenti migliorie e novità riguardanti i prodotti quali le unità per autocarri serie V e B, ora in grado di offrire qualifiche relative alla telematica e alle buone pratiche di distribuzione, oltre all'EK25 di Frigoblock, al controllo HMI, all'inverter, all'alternatore e all'evaporatore RE-22.

"L'elevato numero di visitatori dello stand durante il salone ci ha piacevolmente sorpreso, così come le presenze all'evento clienti organizzato presso lo stand", ha affermato Steve Williams, responsabile vendite di Thermo King per il Regno Unito. "Il party che ha avuto come tema principale gli anniversari ci ha offerto l'opportunità di celebrare i nostri 120 anni congiunti di innovazione insieme ai clienti, e di brindare alle soluzioni future che il nostro team svilupperà per il settore."














Contatore Visite