Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Novità! B-100 30
Get Adobe Flash player

Novità! B-100 30

Novità! B-100 30



L'ultima integrazione alla gamma B-100 di unità per autocarri di piccole dimensioni, il modello B-100 30, aggiunge un'opzione di riscaldamento elettrico all'attuale unità B‑100 10 (R-134a). La nuova unità offre le stesse dimensioni compatte e prestazioni elevate con capacità costanti di raffreddamento e riscaldamento elettrici. L'elemento riscaldante è indipendente dal motore del veicolo e dalla temperatura ambiente. L'unità B-100 30 è compatibile con veicoli provvisti di sistema di climatizzazione originale. Ideale per la consegna a domicilio e le applicazioni last-mile per il settore farmaceutico, l'unità B-100 30 non richiede modifiche al kit di trasmissione o al veicolo.

B-100 30: Completamente elettrico. Completamente nuovo. Una soluzione per il raffreddamento oggi completa di riscaldamento.

Raffreddamento e riscaldamento efficienti, silenziosi e puliti.
La refrigerazione di piccoli veicoli non è mai stata così semplice. È tempo di scoprire la nuova unità non diesel alimentata dal veicolo con un'opzione aggiuntiva di riscaldamento elettrico, il tutto con le stesse dimensioni compatte e le stesse prestazioni che rendono famosa questa gamma. Non sono necessarie modifiche al veicolo e, dal momento che l'unità è alimentata dalla batteria, il B-100 è completamente indipendente dal motore del veicolo.
Questo concetto di refrigerazione "Plug & Play" è ideale per applicazioni di consegna a domicilio e distribuzione pulita di prodotti farmaceutici.

Vantaggi e caratteristiche:

• Stesse dimensioni compatte del B-100, medesimo livello elevato di prestazioni, oggi con riscaldamento
• Raffreddamento e riscaldamento elettrici a capacità costante, indipendenti dal motore del veicolo
• Capacità di riscaldamento elettrico indipendente dalla temperatura ambiente
• Non essendo necessario il kit di trasmissione, non occorre apportare modifiche al veicolo
• Scelta tra montaggio anteriore o sul tetto del condensatore




Contatore Visite