Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 SLXi debutta alle fiere nel Regno Unito e in Italia
Get Adobe Flash player

SLXi debutta alle fiere nel Regno Unito e in Italia

SLXi debutta alle fiere nel Regno Unito e in Italia


Le prime fiere dell'anno nel Regno Unito e in Italia sono state la prima opportunità per presentare personalmente ai clienti locali le unità di refrigerazione mono- e multitemperatura per semirimorchi della nuova piattaforma SLXi.

Thermo King ha sfruttato appieno le possibilità offerte dal Commercial Vehicle (CV) Show 2017 e dal Transpotec Show.



Dimostrare leadership e innovazione nel Regno Unito: il CV Show 2017
Soluzioni di trasporto refrigerato di oggi e di domani... questo il piatto forte offerto ai visitatori dello stand di Thermo King al Commercial Vehicle (CV) Show 2017. Gli esperti di Thermo King e Frigoblock hanno presentato le nostre soluzioni più innovative, che vengono in soccorso ai clienti per soddisfare esigenze concrete a livello operativo, ambientale e di emissioni. Tra esse spiccavano le unità di refrigerazione mono- e multitemperatura per semirimorchi con dispositivi telematici della piattaforma SLXi e il semirimorchio a trasmissione ibrida di nuova concezione che sfrutta la tecnologia Frigoblock.

Il team di Thermo King, composto da concessionari e personale aziendale, non è rimasto inoperoso e si è occupato di clienti e rappresentanti dei media in visita allo show. "Siamo stati lieti di dimostrare ai nostri clienti nel Regno Unito come la nostra intera gamma di soluzioni di trasporto refrigerato con alimentazione diesel, ibrida, a zero emissioni e completamente elettrica, sia in grado di soddisfare le odierne aspettative rispondendo alle esigenze del settore in termini di sostenibilità, intelligenza e connettività, migliorando sostanzialmente l'impatto ambientale dei clienti e diminuendo nel contempo il costo totale di proprietà", ha spiegato Donal Cox, direttore regionale per Regno Unito e Irlanda presso Thermo King e FRIGOBLOCK.



Tenutosi a Birmingham, Regno Unito, dal 25 al 27 aprile, il CV Show è l'evento più grande, frequentato e dettagliato delle isole britanniche dedicato ai veicoli commerciali e per il trasporto su strada, con oltre 20.000 operatori nel settore degli autocarri e dei furgoni e una panoramica globale dei prodotti e servizi disponibili.

"La partecipazione è stata la migliore che abbia mai visto in molti anni: alla nostra serata di incontro e presentazioni abbiamo accolto quasi 200 persone", ha dichiarato Steve Williams, responsabile vendite per il Regno Unito. "Il CV Show è la piattaforma ideale per la creazione di una rete di contatti e di relazioni per le vendite future. Il nostro stand, grazie alla sua struttura aperta e alla presentazione della nostra gamma completa di prodotti e servizi combinati, è stata un'eccellente vetrina per ottenere esattamente questo risultato".

Transpotec Show 2017 in Italia
La piattaforma SLXi è stata presentata ufficialmente ai clienti italiani a fine febbraio nel corso del Transpotec Show di Verona, l'evento più importante della penisola legato ai trasporti e alla logistica. È stata la prima apparizione della nuova gamma di unità di refrigerazione mono- e multitemperatura per semirimorchi e Thermo King ha senz'altro lasciato il segno. I clienti sono stati lieti di vedere dal vivo l'unità e impazienti di approfondire le nuove funzionalità telematiche in dotazione con la piattaforma SLXi.

Nel corso dell'evento hanno supportato Thermo King Marco Tosi, responsabile vendite per l'Italia e Israele; Pierfranco Libe', responsabile assistenza di zona per l'Italia, Israele e Malta e Claudio Zanframundo, direttore regionale per l'Europa sud-occidentale, nonché vari rappresentanti dei nostri concessionari italiani. "Siamo stati molto soddisfatti delle presenze al nostro stand. Quasi tutti i maggiori clienti italiani ci hanno fatto visita e si sono dimostrati interessati alle nostre ultime offerte", ha precisato Tosi. "Naturalmente parliamo anche della piattaforma SLXi e dei nostri prodotti Frigoblock".

Contatore Visite