Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 Connessione totale con SLXi
Get Adobe Flash player

Connessione totale con SLXi

Connessione totale! Nel nostro ultimo video spieghiamo le soluzioni telematiche ai clienti.

Per poter trasportare i carichi sensibili nelle tempistiche previste e in perfette condizioni, devono accadere tutta una serie di cose. I vostri clienti sanno quali sono le sfide che occorre affrontare per poter offrire un servizio affidabile al 100%, giorno dopo giorno.



Quello che forse non sanno è che possiamo offrire soluzioni telematiche sofisticate in grado di monitorare un veicolo e trasmettere istantaneamente i dati al loro dispositivo mobile. Informazioni e segnalazioni sulla sicurezza del carico, temperatura del semirimorchio, funzionamento dell'unità e comportamento del conducente: è tutto disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7, indipendentemente dalla vostra posizione e da quella dei vostri veicoli. 

Per aiutare a diffondere la conoscenza dei nostri prodotti telematici, abbiamo sviluppato un video animato che presenta e spiega la gamma di soluzioni connesse di Thermo King, sfruttando la connettività "di serie" delle nuove unità SLXi. Attraverso chiari passaggi supportati da una grafica semplice ma efficace, il video illustra i punti critici di controllo in un'operazione a temperatura controllata e in che modo un sistema di rilevamento e monitoraggio comunica i dati chiave, facilitando la gestione proattiva del parco veicoli.

I vostri clienti hanno bisogno di essere sempre connessi al loro parco veicoli. Questo video vi aiuterà a soddisfare le esigenze dei vostri clienti.

È il momento di diffondere il messaggio!

Contatore Visite