Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
 SLXe-300/Spectrum Whisper Pro
Get Adobe Flash player

SLXe-300/Spectrum Whisper Pro

SLXe-300/Spectrum WhisperTM Pro
Mono- e multi-temperatura con certificazione PIEK

Il video dimostrativo della silenziosità delle unità Thermo King

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Clicca PLAY per vedere il video dimostrativo
  • Prestazioni senza compromessi per carichi protetti in ogni ambiente
  • Accesso illimitato 24 ore su 24 a tutte le aree urbane
  • Soddisfa i protocolli revisionati PIEK grazie al posizionamento globale integrato
  • Controllo attivo del rumore brevettato
  • Conserva tutte le principali funzioni della SLXe
  •  
Una gamma completa di unità di refrigerazione conformi alle norme PIEK





Le norme PIEK sono state create per applicare limiti rigorosi alle emissioni acustiche notturne nelle aree urbane più sensibili. Tuttavia, per evitare il traffico, molte aziende di distribuzione devono effettuare consegne nelle aree interne della città in ore notturne.

Fino ad oggi, gli operatori dei semirimorchi a temperatura controllata ritenevano che le apparecchiature disponibili conformi alle
linee guida PIEK fossero costose da installare e da sottoporre a manutenzione, e che avessero una capacità di raffreddamento limitata.

Progresso attraverso l'innovazione

Thermo King ha sempre adottato un approccio olistico all'impatto ambientale, dall'inizio alla fine del ciclo di vita dell'apparecchiatura, approvvigionamento, produzione, funzionamento e smaltimento inclusi. L'azienda ha preso molto seriamente la sfida di sviluppare un semirimorchio diesel monoblocco conforme a PIEK e la gamma SLXe Whisper Pro ne è stata il risultato.

Accesso illimitato

SLXe 300/Spectrum Whisper Pro non solo rispetta i requisiti di livello sonoro previsti da PIEK, ma passa automaticamente dal funzionamento normale a quello a bassa rumorosità grazie alla funzione di posizionamento globale, che indica quando il veicolo accede a una zona controllata.
L'assenza di intervento manuale è un nuovo requisito PIEK, così gli utenti della gamma Whisper Pro sanno di poter lavorare 24 ore su 24 senza limitazioni e nel rispetto delle normative più recenti.

Nessun compromesso

Inoltre, la gamma SLXe Whisper Pro non ha i costi, la complessità e i limiti prestazionali associati alla maggior parte delle
apparecchiature certificate PIEK. Le unità monoblocco sono semplici da installare e da sottoporre a manutenzione proprio
come l'SLXe standard. Visto che l'unità passa automaticamente alla modalità a bassa rumorosità, la piena capacità di refrigerazione diventa disponibile non appena il veicolo esce dalla zona controllata o al termine del periodo di tempo limitato.

embed video powered by Union Development

Contatore Visite